Giorgia e Corinna bronzo agli Italiani di Kata
21 Giugno 2025Si sono svolti a Ostia i Campionati Italiani di Kata 2025 e la nostra società è stata degnamente rappresentata da Giorgia Venza e Corinna Sedevcic che hanno gareggiato nel Juno Kata A2. La nostra coppia ha ottenuto un favoloso terzo posto condividendo il podio con le atlete argento e bronzo all'Europeo di Riga, un risultato che ci rende estremamente orgogliosi.
Grazie anche a Claudio ed Manuela per averle accompagnate, seguite e per la loro presenza sempre affettuosa. Grazie a Claudio per averci aiutato, con la consueta competenza e passione, a preparare le ragazze per la gara. Grazie a Ludovico che pur non potendo gareggiare per mancanza del suo Tori fermo per un infortunio, è stato presente come tecnico del DOJO.
E’ stato più di un grande risultato sportivo, è stato il consolidamento di una coppia di atlete nel loro percorso agonistico assieme, la prova che la dedizione, la volontà e il supporto reciproco portano frutto. Ma soprattutto è stata la fotografia di una sintonia e di un’amicizia che sicuramente resteranno oltre il tatami, nel kata della vita in cui siamo chiamati a migliorare insieme, sempre.














