Criterium di Natale 2024
15 Dicembre 2024Si chiude l'anno dei Criterium 2024 con la meravigliosa tappa di Sacile dove, in una cornice festosa, i nostri piccoli atleti hanno gareggiato e si sono divertiti ancora una volta!
Rachel, Alexander, Giorgia, Ilary, Valentina, Manuel, Nicolò, Greta ormai veterani del Criterium hanno accompagnato Micol e Noemi alla loro prima esperienza. Tutti loro hanno mostrato determinazione, grinta e allegria grazie anche al supporto dei genitori (e di fratelli e sorelle) che li incoraggiano, spronano e sostengono. Grazie a Ludovico che arbitra ogni gara del Criterium con grande disponibilità e professionalità. Un grazie particolare a Zeljko per aver immortalato i momenti di questa giornata con i suoi bellissimi scatti e per essere una presenza costante e affettuosa accanto ai bambini.
Io e Ranieri siamo orgogliosi di questo gruppo che sta crescendo e che progredisce nella conoscenza del judo, ma soprattutto instaura un rapporto di amicizia che speriamo possa andare oltre le esperienze sul tatami e rimanga solido nel loro futuro.