I CORSI DI JUDO RIPRENDERANNO A SETTEMBRE 2021! 

Phone Icon  331 - 2343221

Articolo

Visualizzazioni: 14

Aspettando di rivederci sul tatami, grazie di essere con noi!

Sabato 31 Ottobre 2020

Cari amici, 


il periodo che stiamo rivivendo è sicuramente complesso e il nostro sport si trova inevitabilmente fermato da questo virus insidioso. Al momento le palestre devono restare chiuse per aiutare a ridurre i contatti e rallentare la corsa del COVID. Si tratta di una scelta responsabile, anche se non facile, e l'accettare questo nuovo stop al judo ci permette di contribuire ad un piu' veloce il ritorno ad una serena attività di palestra. 

Ci sono degli eventi nella vita che richiedono di rivedere le priorità ed in questo momento la priorità è la salvaguardia di tutti: piccoli, grandi ed anziani. Non possiamo far finta che tutto vada bene, che il problema riguardi altri o che non esista e tutto sia come prima: non è così. Lo status quo è cambiato e noi dobbiamo avere la capacità di non farci sommergere dalla paura e contribuire pazientemente alla lotta contro il virus, seguendo le buone pratiche. Ci vogliono, ora, attenzione e pazienza. 

Come sanno gli atleti agonisti, a volte è necessario attendere ore prima del combattimento, aspettare a bordo tatami e mantenere grinta e concentrazione. In questo momento siamo tutti judoka agonisti ai bordi di questo insolito tatami di gara: siamo impazienti, impauriti, a volte sicuri di vincere, a tratti sconfortati dalla forza dell'avversario. Ma siamo a bordo tatami e non abbandoniamo la posizione, sicuri che momenti migliori devono arrivare, quando potremo esplodere con tutta la voglia di combattere che abbiamo. 

Noi siamo sempre vicini a voi, come possiamo, in questo momento. Troveremo delle soluzioni alternative, come durante il periodo primaverile, ma purtroppo ora la stagione non consente di praticare all'aperto (non possiamo rischiare di far ammalare i nostri atleti magari di un semplice raffreddore!). 

Vi ringraziamo moltissimo per aver frequentato con disciplina ed entusiasmo le poche lezioni che abbiamo potuto fare fino ad ora e di aver confermato la vostra volonta' di essere parte del DOJO. Siamo insieme e questa e' gia' una garanzia di vittoria. 

Appena sara' possibile, le porte del DOJO saranno spalancate per accogliervi! 

un abbraccio grande 

Paola, Ranieri e Ludovico

 

Data creazione: 2021-08-03 14:44:24
Ultima modifica: 2021-08-03 14:44:24

ASD DOJO TRIESTE
dojotrieste@libero.it
040-946016331-2343221
 CF: 90124290322 
 Codice FIJLKAM: 06TS2819 Codice CONI: 107500